Il Ristorante “FELICE”, inaugurato nel 2019 ad Astana (Kazakistan), è uno dei migliori ristoranti italiani in Asia Centrale.
Ambientato in un'atmosfera elegante e accogliente, il ristorante accoglie ospiti locali e visitatori stranieri alla ricerca di piatti che rappresentino al meglio il piacere della cucina italiana.
Il menù è firmato dallo chef stellato Giuse Ricchebuono che porta la sua idea di cucina, interpretata da un team locale capitanato da uno chef che ha avuto l’opportunità di vivere una lunga esperienza professionale nelle cucine di chef Ricchebuono.
Astana (ora Nur Sultan), capitale del Kazakistan, è luogo di intrattenimento e di affari. Il ristorante offre un ambiente elegante ma confortevole, in grado di ospitare eventi, pranzi e cene di lavoro, così come clienti in cerca di un luogo raffinato ma accogliente per cene in famiglia o tra amici. Provvisto di un wine bar con etichette prestigiosei, di cui molte italiane, il ristorante si distingue anche per una produzione propria di formaggi di altissima qualità.
Address:
1, Ave. Saryarka
Nur-Sultan
Qazaqstan
Phone: +7 707 700 7000
info@feliceastana.kz
https://feliceastana.kz
Il menu di FELICE si ispira direttamente alla cultura e all'idea di cucina di chef Ricchebuono, che danno origine a piatti che incontrano i gusti e i palati degli ospiti locali così come del pubblico internazionale che ricerca nella cucina italiana “i piaceri della tavola”.
In particolare per la stagione della primavera- estate 2021 il menu é fortemente caratterizzato dal principio del "buono, pulito e giusto” promosso da Slow Food, parte integrante della filosofia professionale di Giuse Ricchebuono: sapere chi e cosa c’é dietro a ogni piatto che viene presentato, a garanzia di qualità oltre che di gusto, rende il momento del pasto un vero rito all’insegna della gioia e del piacere della compagnia e della condivisione.