L’ Arte di Bino
Menù degustazione creato da chef Giuse Ricchebuono e chef Giacomo Faziola, con abbinamento di vini al calice selezionati tra le più pregiate etichette naturali della nostra cantina.
euro 85 a persona, bevande incluse
+39 019 5281 517
bino@ricchebuonochef.it
Da BINO la proposta gastronomica va al di là dei confini territoriali liguri e nazionali, lasciando ampio spazio a incursioni in altre culture in grado di offrire suggestioni creative e innovative, per contaminazioni che possano rendere interessante o giocoso anche il piatto apparentemente più semplice. La cantina, in continua evoluzione così come la cucina, oggi privilegia etichette di vini naturali e biodinamici, provenienti da un’accurata selezione di produttori italiani e stranieri.
Open menu
BINO vi accoglie in un ambiente dal design moderno, vivace, confortevole e stimolante all’insegna della qualità e dello stile made in Italy, ma con un concept di respiro contemporaneo e internazionale.
Grazie alla collocazione privilegiata all’interno del Museo della Ceramica, dove, nella zona di ingresso del ristorante è stata collocata l’opera restaurata di Agenore Fabbri “La Nascita della Ceramica”, il locale può ospitare eventi, esposizioni, attività artistiche e culturali, oltre che eventi di interesse e di prestigio in cui la cucina e la cultura del cibo siano i protagonisti.
Via Aonzo, 31r
(Museo della Ceramica)
17100 Savona - Italy
TUTTI I GIORNI
12,30 - 14,30 | 19,30 - 22,00
Chiuso il lunedì tutto il giorno e il martedì a pranzo.
+39 019 5281 517
bino@ricchebuonochef.it